KALI e la sua potenza trasformativa tantrica
per informazioni e prenotazioni: Kohra 3281826200 o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Puoi riconoscerla nella rinascita radicale, nella forza dinamica del cambiamento, nel processo di nascita, morte, tempeste, eruzioni vulcaniche. Ti aiuterà a sviluppare la forza trasformante, a bruciare i limiti e purificare il tuo interno . Lascia che sia Kali, oscura , paradossale, per coloro che non lo conoscono bene lei è imprevedibile, Si manifesta come vergine e prostituta, ragazza e donna. Sensuale, una regina guerriera . Lei è sempre compassionevole per i suoi devoti e crudele davanti ai nemici della verità cosmica, nel Tantra mostra la strada Kali è nera perché è la soglia che attraversa il vuoto dello spazio interno ed esterno. La sua oscurità è formata da tutti i colori e, come i buchi neri dell'universo, in definitiva assorbe tutto ciò che è stato creato. Tutto lo splendore ritorna nell'oscurità, proprio come tutta la spiritualità finisce per unirsi con la coscienza di Kali. Kali è completamente nuda, proprio come la tua mente era nella sua nuda origine e tornerà alla nudità alla fine. Come Shiva, la nudità di Kali attrae e respinge. Tutto è possibile nella sua primordiale nudità. I tre occhi di Kali indicano il loro potere assoluto : passato, presente e futuro, e suggeriscono la loro natura interiore, profondamente percettiva. I tre occhi di Madre Kali significano il suo controllo su questo universo e simboleggiano le elevate forze del sole, della luna e dei fulmini. Le sue quattro braccia simboleggiano i quattro punti cardinali, che ci ricorda che i quattro principali centri psichici nel ombelico, cuore, della gola e la testa, devono essere penetrati e armonizzate prima di raggiungere la liberazione duratura. Il braccio in alto a sinistra di Kali detiene la spada con cui distrugge tutti i dubbi e le limitazioni dualistici; dalla sua mano in basso a sinistra pende una testa appena tagliata, che rappresenta la rottura con l'ego e con le forze restrittive del destino. La sua mano in alto a destra delinea un mistico per proteggere i suoi devoti e dissipare tutte le paure gesto, e la sua mano in basso a destra, un gesto che concede i vostri desideri. La sua lunga lingua estesa ci parla della sua natura sensuale, che consuma tutto. La ghirlanda che lo adornano, una collana di teste umane, evoca le cinquanta lettere dell'alfabeto sanscrito, le sue vibrazioni tengono insieme il mondo fenomenologico. I suoi nemici sono l'ipocrisia, il dubbio, l'egoismo e l'invidia; come amici, a coloro che la servono e la amano teneramente. Con Shiva come supporto, non c'è niente in questo mondo o nel prossimo fuori dal suo dominio. Nonostante il suo terribile aspetto esteriore, la sua natura profonda è gentile e compassionevole.
Kali incarna l'amante sessuale, l'oscura notte lunare.
Sei pronto/a ad incontrarla?
per informazioni e prenotazioni: Kohra 3281826200 o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
|