weekend di Tantra "Cavalcare la Tigre al Casolare Chignoletti Bergamo sabato 20 luglio, accoglienza ore 9.00 inizio ore 10,00 fine domenica ore 18.00
Uomini e Donne venite a cavalcare la Tigre
I posti sono limitati è necessaria la prenotazione entro il 14 luglio per informazioni: Kohra 3281826200 o email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Nel Devi Mahatmya , la grande epopea di Durga su come conquistò i demoni, Lei entra nel mito guidando una tigre (o leone) Il grande messaggio dei miti riguarda l'amore e il dharma, non aver paura e cavalcando la tigre non devi avere paura! Durga cavalca una tigre brandendo le sue 10 armi di coscienza che risvegliano aspetti diversi di noi stessi. Durga nasce, radiosa, luminosa, (diamante) il suo corpo emana beatitudine sensuale e i suoi occhi brillano, nessuno li ha guardati senza innamorarsi. Le sono state date qualità e armi diverse da tutte le altre divinità e mentre prende forma lei ha un animale GRANDE POTENTE tra le sue gambe, sta cavalcando una tigre, questa tigre rappresenta energia, energia sessuale, perché non c'è differenza. Quando cavalca in battaglia non combatte né pensa quali strategie userà, quale gioco stanno giocando i demoni, cosa stanno facendo, No…. questa è la mente della scimmia, Durga cavalca la sua tigre e lei crea il gioco / battaglia, lei sta riposando nella sua presenza, come amante della verità e si muove da questo luogo, non c'è bisogno di analizzare. Conosce il suo scopo per rivelare la verità e portare amore. Lei ti sta specchiando, per aiutarti a cavalcare la tua tigre. E sta cavalcando questo animale con grazia e sta trasmettendo un amore così radioso che fa esplodere il cuore di tutti. Dato che lei è verità, il suo potere è fluido, commovente, sensuale. Questo è il Femminile e maschile , che risponde alla fluidità e all'intuizione creando espansione e libertà. Durga cavalca in presenza, la sua yoni è aperta, pulsante e radicata, il risveglio erotico a ritmo della tigre, il suo centro sessuale aperto, ricettivo e il suo plesso solare aperto radiosamente verso l'esterno come il sole. I chakra inferiori in tale armonia il suo cuore emana amore che irradia ai chakra superiori Durga ci sta insegnando come cavalcare la nostra energia o shakti, piuttosto che correre a perderci. Ti sta insegnando come alzare la tua kundalini shakti e cavalcare la tua tigre.
Ricorda Durga è una frequenza , è una frequenza di te, quindi quando ti alleni con questa frequenza, sei più grande di quanto tu possa mai immaginare ...
Uomini e Donne venite a cavalcare la Tigre
I posti sono limitati è necessaria la prenotazione entro il 14 luglio per informazioni: Kohra 3281826200 o email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
|